Abitare Serramenti - Torino

Percorso: Home arrow Risparmio energetico
Risparmio energetico Print E-mail
Il “fattore benessere” per la propria casa

Si dice che la casa, l'appartamento in cui si vive, sia come una terza pelle.
E in effetti trascorriamo oltre il 90% della nostra vita in ambienti chiusi. Per il nostro benessere è importante che il clima interno sia salubre e confortevole.
Le finestre influenzano in modo decisivo il clima interno e il bilancio energetico e per questo sono essenziali per il nostro benessere. Ecco perché gli innovativi sistemi di finestra Internorm rappresentano la soluzione ideale non solo nelle case passive ma anche in tutti gli altri edifici, vecchi o nuovi che siano.

Un isolamento termico perfetto e un clima interno ottimale grazie al triplo vetro.
Avere intorno a noi superfici calde ci fa sentire bene ed è qui che si fa sentire l'effetto positivo dei sistemi di finestra Internorm con triplo vetro. Grazie al buon isolamento, la temperatura superficiale del telaio e del vetro si avvicina a quella dell'ambiente interno, evitando una lama di freddo. Così anche la zona vicino alla finestra avrà una temperatura gradevole.

Risparmio energetico - anche se le finestre sono grandi
Non dovrete più rinunciare a finestre di grandi dimensioni. Infatti, le proprietà altamente isolanti delle finestre di Internorm, con triplo vetro, consentono di aumentare fino al 40% la superficie vetrata rispetto alle vetrature doppie, senza aumenti delle spese di riscaldamento.